FORUM UFFICIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOMEPAGE WEBsite

_____________________

new CHATBOX

Avvisi Importanti

Ultimi argomenti attivi
» Here without you ...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyVen Feb 13, 2009 11:14 pm Da Silvietta

» Adesso...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyVen Gen 09, 2009 4:43 pm Da Silvietta

» che ne sarà di me...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyVen Gen 09, 2009 4:26 pm Da Silvietta

» Via..
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyGio Nov 27, 2008 7:58 pm Da Silvietta

» Donna con te
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyGio Nov 27, 2008 7:45 pm Da Silvietta

» Non ci facciamo compagnia
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyMar Nov 25, 2008 4:24 pm Da Silvietta

» Che differenza c'è...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyMar Nov 25, 2008 4:19 pm Da Silvietta

» Se io... se lei...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyMar Nov 25, 2008 4:14 pm Da Silvietta

» Quanto tempo e ancora
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyMar Nov 25, 2008 4:12 pm Da Silvietta

» Wherever You Will Go...
La prima Compagnia della Luna Nasce così EmptyVen Nov 21, 2008 3:52 pm Da Silvietta

Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
Michael (129)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Silvietta (122)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Valentina (71)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Daniele (56)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Matthew (28)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Domenic Marte (5)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 
Andrea (4)
La prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_lcapLa prima Compagnia della Luna Nasce così Voting_barLa prima Compagnia della Luna Nasce così Vote_rcap 

La prima Compagnia della Luna Nasce così Banner%20pace
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di COMPAGNIA DELLA LUNA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di FORUM UFFICIALE sul tuo sito di social bookmarking

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La prima Compagnia della Luna Nasce così

Andare in basso

La prima Compagnia della Luna Nasce così Empty La prima Compagnia della Luna Nasce così

Messaggio Da Michael Mer Ott 15, 2008 12:04 pm

La prima Compagnia della Luna Nasce così LOGOmedio

La storia in breve...


La Compagnia della Luna è un movimento a cui tutti possono partecipare, è nata da Daniele Turchi un ragazzo d’Abbiategrasso, che circa cinque anni fa quando Daniele aveva solo 16 anni , durante la notte scrive su un foglio le sue idee, creando così il Manifesto della Compagnia della Luna, idee che in breve tempo faranno il giro d’Italia e successivamente anche di molti altri paesi .

Così, partendo da zero e credendo nelle proprie azioni Daniele incomincia a percorrere la propria strada, raccogliendo, avventura dopo avventura moltissime persone, primi tra tutti i suoi migliori amici e ormai “fratellini” Andrea e Stefano, che lo seguiranno fin dalle prime vicende. Paese dopo paese, viaggio dopo viaggio, lavoro dopo lavoro, la Company si fa strada, le parole di Daniele vengono tradotte e portate all’estero raggiungendo molti paesi europei, dove incontrano consenso.

Il 27-12-2007 viene fatto il primo sito internet ufficiale della Compagnia, che attualmente rappresenta la vetrinetta di informazione ufficiale per tutti i Luna e tutti coloro che possano essere interessati a questa grande avventura.

Sempre nel dicembre 2007 vengono confezionate Ariel (la famosa felpa bianca e oro indossata da Daniele) e “Le 7 sorelle” 7 maglie con cappuccio che vengono regalate da Daniele ai 7 migliori Luna che costituiscono il nucleo centrale della Company, questi rappresentano dei pezzi da collezione, infatti non è possibile trovarli uguali, ed ogni pezzo è diverso dall’altro, prodotto unicamente per quella persona.

Dal 2008 vengono confezionate per tutti i Luna e chi li sostiene numerose magliette di vari colori che riprendono lo stile di Ariel e le sette sorelle.

Cosa fa la Compagnia della Luna?

L’obiettivo della Compagnia della Luna parte dall’idea di Daniele: Ognuno di noi è diverso dagli altri, ha dei pregi e dei difetti che sono la sua più grande fortuna perché è grazie a questi che è originale, diverso dagli altri ed irreplicabile.

Ognuno deve accettarsi com’è e trovare dentro di sé le proprie potenzialità per poi svilupparle. Per individuare le proprie potenzialità si deve conoscere, mettere alla prova, e scoprirle, e per svilupparle una volta individuate deve studiare, fare esperienza e vivere avventure. Il mondo è la tua migliore palestra.

Esci dagli schemi, vedi il mondo nella sua totalità e te stesso nella tua unicità, fai di te il personaggio che sei veramente, e scoprirai che potrai fare di tutto e che ogni singolo giorno sarà un allenamento importante per migliorarti.

Chiudi ogni tuo giorno con una vittoria, fissa e raggiungi i tuoi obiettivi, e scoprirai che se vorrai nessuno ti potrà fermare.

Così adesso che sei veramente te stesso non ti identificherai con le masse perché sarai te a decidere quello che è giusto o no.

Ogni Luna deve essere indirizzato in questo senso, non sono le parole ma i fatti che contano, ed i gradi si guadagnano sul campo.

Una volta che avrai capito quest’idea e che la starai vivendo giorno per giorno solo allora capirai cos’è la Compagnia della Luna.

Infatti nella Compagnia potrai trovare gente che è veramente se stessa e che è in cerca di Compagni di viaggio per compiere nuove avventure, o potrai trovare spazio in una delle sezioni che incontra i tuoi gusti per sviluppare e fare conoscere la tua creatività!

Questa è la Compagnia e questo è quello che fa, aiutare tutti coloro che vogliono a diventar veramente se stessi ed a sviluppare le proprie potenzialità per affrontare il mondo.

Ma ricordati, solo vivendola potrai capire fino in fondo il senso delle parole di Daniele, se rimarrai in disparte, se non ti lancerai, non le capirai mai e tutto rimarrà uguale.

Com’è organizzata la Compagnia della Luna?

La Compagnia della Luna ha un corpo centrale che porta avanti il tutto, dove c’è Daniele Turchi, affiancato da pochi altri, che si sono contraddistinti per il merito delle azioni compiute durante le varie avventure, come Andrea e Stefano, qui si prendono le decisioni e funge da “consiglio”.

Attorno al Corpo centrale ci sono le varie sezioni, ogni sezione è come se fosse un laboratorio, dove si possono portare avanti progetti in un determinato ambito inerente alla sezione ed alle idee della Compagnia, alla sezione potranno partecipare tutti coloro che vorranno e che siano veramente interessati a fare qualcosa di concreto per la Compagnia, sia se hanno già competenze in quell’ambito sia se sono interessate e vogliono imparare a fare.

Ogni sezione avrà uno o più responsabili che la gestiranno e che faranno capo al corpo centrale, infatti ogni sezione deve essere in grado di gestirsi, ed organizzarsi autonomamente dalle altre sezioni.

Quello che sarà fatto nelle sezioni verrà messo sul sito internet e prenderà forma e vita nelle varie manifestazioni organizzate della Compagnia o alla quale la Compagnia contribuirà. Le sezioni potranno anche vendere le proprie creazioni sia attraverso il sito internet che nei banchetti autorizzati dalla Compagnia, a patto che il ricavato venga utilizzato per il mantenimento della Compagnia stessa e delle proprie sezioni, o per le eventuali opere di beneficenza promosse dalla Compagnia.

Infine intorno alle sezioni ci saranno tutti coloro che seguiranno il movimento senza prendere parte a niente, anche se, ripeto solamente vivendo veramente una cosa la si potrà veramente capire.

Quindi in conclusione:

Corpo centrale



Sezione1 Sezione2 Sezione ecc.




Manifestazione , banchetti, viaggi, missioni, creazioni, mostre, esperienze, semplicità, umiltà uguaglianza, tradizioni, individualità.

Ognuno è se stesso , è unico, è autoresponsabile.

Quindi in conclusione la Compagnia ti aiuta a conoscerti, sviluppare le tue potenzialità e formarti, rendendoti unico a 360° trovando dei compagni d’avventura fidati.

Il resto dipende solo da te!

Non ha senso iscriversi se poi te ne vuoi restare in disparte, in questo caso è meglio che continui a fare la pecora che segue il gregge.

Le sezioni:

• Missioni

• Cinema

• Cultura popolare, tradizioni, racconti

• Viaggi

• Cucina

• Poesia e scrittura

• Musica

• Sport

• Arte

• Teatro

• Natura

• Rapporti esteri – traduzioni (in collaborazione con QG)

• Organizzazione di eventi (in collaborazione con QG)

• Logistica, costruzioni ed impianti (in collaborazione con QG)

• Forniture materiale (in collaborazione con QG)

• Reparto informatica (in collaborazione con QG)

*QG= gruppo centrale
Michael
Michael
Admin

Numero di messaggi : 129
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.10.08

https://compagniadellaluna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.