HOMEPAGE WEBsite

_____________________

new CHATBOX

Avvisi Importanti

Ultimi argomenti
» Here without you ...
Ven Feb 13, 2009 11:14 pm Da Silvietta

» Adesso...
Ven Gen 09, 2009 4:43 pm Da Silvietta

» che ne sarà di me...
Ven Gen 09, 2009 4:26 pm Da Silvietta

» Via..
Gio Nov 27, 2008 7:58 pm Da Silvietta

» Donna con te
Gio Nov 27, 2008 7:45 pm Da Silvietta

» Non ci facciamo compagnia
Mar Nov 25, 2008 4:24 pm Da Silvietta

» Che differenza c'è...
Mar Nov 25, 2008 4:19 pm Da Silvietta

» Se io... se lei...
Mar Nov 25, 2008 4:14 pm Da Silvietta

» Quanto tempo e ancora
Mar Nov 25, 2008 4:12 pm Da Silvietta

» Wherever You Will Go...
Ven Nov 21, 2008 3:52 pm Da Silvietta

Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
Michael (129)
 
Silvietta (122)
 
Valentina (71)
 
Daniele (56)
 
Matthew (28)
 
Domenic Marte (5)
 
Andrea (4)
 

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condivide l'indirizzo di COMPAGNIA DELLA LUNA sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di FORUM UFFICIALE sul tuo sito sociale bookmarking

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



High School Musical 3: Senior Year

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

High School Musical 3: Senior Year

Messaggio Da Valentina il Mer Ott 22, 2008 10:55 pm

High School Musical 3: Senior Year è un film musicale del 2008 diretto da Kenny Ortega, sequel del film del 2007 High School Musical 2.

Il film uscirà nel circuito cinematografico statunitense il 24 ottobre. In Italia, in un primo momento fu annunciato che il film sarebbe uscito il 7 novembre 2008, poi l'uscita (stando a Disney Channel Extra) è stata anticipata al 31 ottobre 2008. L'anteprima italiana del film avverrà il 26 ottobre 2008 a Roma durante la terza edizione del Festival del Cinema.

Trama

Il film tratterà le vicende che chiuderanno la carriera liceale di Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad, Taylor e degli altri personaggi. Durante le preparazione della festa di fine anno, prepareranno uno spettacolo musicale, il quale parlerà delle loro esperienze e del loro futuro. Troy e Gabriella discuteranno sul loro futuro in scuole lontane.

Cast



Un casting internazionale ha fatto il giro di tutto il continente americano per trovare tre nuovi "Wildcats". Il risultato fu l'aggiunta di Matt Prokop, Justin Martin, e Jemma McKenzie-Brown. Il regista Kenny Ortega ha commentato dicendo che il nuovo cast avrebbe dato un'aria più "accogliente" e "fresca" al cast degli altri due film. Il personaggio della McKenzie-Brown inizialmente era stato chiamato "Tiara Goal", ma il sito EW.com confermo eventualmente che il nome sarebbe stato "Tiara Gold". McKenzie-Brown non è l'unica dei nuovi attori ad aver cambiato nome al suo personaggio, anche quello di Martin che inizialmente venne chiamato "Donny Fox", fu cambiato poi in "Donny Dion".

Personaggi

* Zac Efron: Troy Bolton
* Vanessa Anne Hudgens: Gabriella Montez
* Ashley Tisdale: Sharpay Evans
* Lucas Grabeel: Ryan Evans
* Corbin Bleu: Chad Dhanforth
* Monique Coleman : Taylor McKessie
* Olesya Rulin: Kelsi Nielsen
* Ryne Sanborn: Jason Cross
* Chris Warren Jr.: Zeke Baylor
* Kaycee Stroh: Martha Cox
* Alyson Reed: Mrs. Darbus
* Chris Warren Jr.: Jack Bolton
* Alyson Reed: Lucille Bolton

Nuove entrate


* Jemma McKenzie-Brown: Tiara Gold
* Matt Prokop: Jimmy Zara
* Justin Martin: Donny Dion

Produzione

La Walt Disney Pictures annunciò la messa in cantiere del terzo film di High School Musical durante febbraio 2007, il film ricevette il titolo provvisorio di "Haunted High School Musical". Il settembre dello stesso anno, venne rivelata la trama ufficiale del film, inoltre venne assunto lo sceneggiatore Peter Barsocchini per sviluppare lo scritturato.

Nello stesso periodo, il protagonista dei primi due film, Zac Efron, rilasciò un'intervista alla rivista People:
« Non posso ancora dire a che punto sono giunte le bozze, sinora non c'è nulla da dire a riguardo. É stato divertente girare questi film, ed ora è difficile avere idee celeri per un buon business»


Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, l'attore Zac Efron, ha ricevuto un salario di 3.000.000 $ per un suo coinvolgimento nel film. Il 17 ottobre 2007, nella rivista Ok! Magazine venne pubblicato un articolo, secondo il quale, le attrici Adrienne Bailon e Sabrina Bryan furono in lista per sostituire Vanessa Hudgens in HSM 3.

Successivamente, l'Access Hollywood dichiarò che, Vanessa Hudgens non sarebbe stata tagliata fuori dal film. Il film è entrato in fase di pre-produzione nel gennaio 2008, durante questo periodo vennero assunti gli interpreti principali. Il film è entrato in fase di lavorazione il 21 aprile 2008, data in cui il film venne girato a Salt Lake City (Utah), le riprese sono cessate il 13 giugno 2008.

E' stato confermato che alcuni interni del film verranno nuovamente filmati all'East High School, infatti alcuni dirigenti scolastici hanno dichiarato di avere avuto un incontro con degl interlocutori della Walt Disney Pictures.Recentemente è stato aggiunto il vero trailer di high school musical 3 sul sito di Disney channel,si può sentire nel sottofondo del video la nuova canzone cantata dal cast di high school musical 3 "now or never".







Ragazze e ragazzi amanti di questo film... vi annuncio che propabilmente "Senior year" non è l'ultima della serie... voci di corridoio annunciano HIGH SCHOOL MUSICAL 4: COLLEGE YEARS!!! Cosa ne pensate?!


TRAILER

avatar
Valentina

Numero di messaggi : 71
Età : 26
Data d'iscrizione : 16.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum